giovedì 20 maggio 2010

PREMONIZIONI...........(di Brazzoni)


Ieri sera sono andato in pellegrinaggio a veder la Sindone. 
E' stata una bella serata, coda civile, gente normale e ho assistito ad un miracolo.
Appena sono arrivato davanti al Sagro Telo, sono caduto in trance.
 Fissavo la Sindone e mi sentivo trasportare in un'altra dimensione.
 Ho avuto la netta percezione che fosse veramente il Sudario di Gristo.
 L'ho visto sul Golgota, con la corona di spine e il soldato romano che gli conficcava una lama nel corpo scarno. 
Ho visto la Madonna che piangeva per cotanta sofferenza, ho visto il suo corpo avvolto da un telo di lino,
 ho visto Gesu' risorto che mi parlava,
 ma non capivo le sue parole, 
mi avvicinai di piu'
 e 
Lui
 bisbigliando: 

"Ho detto uno a zero, gol di Shweinsteiger".

Nessun commento: